search
top

Un buon minestrone! febbraio 24 a La Pagoda

SABATO 24 febbraio ore 10.00-13.00 a La Pagoda …un Buon Minestrone…con le maiuscole!!! La musica, lo yoga e la meditazione di consapevolezza saranno gli ingredienti con cui i due cuochi, Massimo e Rodolfo, vi prepareranno la loro specilità.
Pur avendo scelto prodotti di alta qualità coltivati a km zero non riusciranno appieno nel loro intento, purtroppo l’aria, i rumori, i fumi dell’ambiente in cui vivono e di cui tutti siamo testimoni sminuiranno il loro impegno. Speriamo che teniate conto con tolleranza di questi limiti karmici, individuali, collettivi e ambientali prima di sedervi a tavola! D’altronde la scelta degli ingredienti, ve lo assicuriamo, è avvenuta con grande meticolosità, per esempio lo yoga lo gusterete a pieni bocconi, la meditazione di consapevolezza sarà il profumo di ogni piatto e la musica di Hang e Didgeridoo la gioia di aver partecipato a questa mensa. A presto e … speriamo di avervi a tavola con noi!!!Grazie – il Comitato promotore di Ascolate,Ascoltarsi

nota a margine: il contributo sarà di 14 euro e per i posti vi garantiamo i migliori ma telefonate al 3293715815 o scriveteci su info@lapagoda.org. A proposito, tanto è chiaro che ci eravamo scordati di segnalarvelo, ogni piatto, dagli ingredienti, al tappetino al cuscino sono tutti vegetariani!

Comments are closed.

top