search
top

Passi di Pace a Roma e ad AREZZO???

La manifestazione era stata promossa dalla Rete Buddhista dell’Italia Centro Meridionale per domenica 13 novembre 2011

Non sempre le informazioni giungono al momento “giusto”.  Speriamo che di “momenti giusti” se ne possano verificare altri e di avervi con noi. 

Passi in Pace

Se potessi guardare con gli occhi del Buddha e potessi vedere attraverso le cose, scorgerei nelle orme cha lasciate ad ogni passo i segni delle ansie e delle preoccupazioni. Sarei come uno scienziato che scopre miriadi di minuscole creature in una goccia d’acqua messa sotto il microscopio.

Camminate in modo che nelle vostre orme io passa scorgere le tracce della pace gioiosa e della più totale libertà. Per camminare così bisogna imparare a lasciar andare, a deporre le pene, scaricare le preoccupazioni. Il segreto della meditazione camminata è questo.

Non vi diciamo da quale autore è stato tratto, ma molti di voi lo invidieranno senza incertezze…! Scriveteci il nome dell’autore e del libro: la PRIMA MAGLIETTA CON LO STEMMA DE LA PAGODA sarà vostra!!!!!!!!!!!

Ad Arezzo niente?  Abbiamo intenzione di trovarci in una piazza aretina (S.Domenico è proprio indicata) per “imitare” questa esperienza ma aggiungervi qualcosa: la lettura di un passo di supporto e la distribuzione di un piccolo pieghevole informativo.

NOTA BENE: anche in inverno, se non piove, il tappetino di gomma non ci fa bagnare il …

Se vi interessa  c’è l’e-mail e il telefono

 

Comments are closed.

top