search
top

18-28 agosto i dettagli, modalità, luoghi e costi Pagoda-ILTK Pomaia

Il 20 luglio terminavano le iscrizioni, infatti per chi ha già dato la propria adesione i posti sono già stati prenatati, ma ce ne sono ancora anche per chi avesse deciso ora di venire con noi. Abbiamo predisposto un tabellina … puzza di matematica!!! Vi troverete tutto… anche alcune lievi modifiche al percorso e ai costi.

Si sono preferiti alcuni luoghi di sosta più confacenti al percorso. Si è optato per luoghi in cui poter usufruire di una doccia.

La penultima tappa, che valica le colline pisane fiancheggiando il Monte Vitalba (675 mt), prende avvio con una buona colazione presso l’Albergo La Miniera, fuori Montecatini Val di Cecina.  Da questo monte il paesaggio si apre verso il mare e sotto c’è  Castellina Marittima, dove pernotteremo.

Più a destra si scorge  Pomaia che raggiungeremo il giorno successivo con un breve cammino così da giungere all’Istituto Lama Tzong Khapa ricchi di energie da dedicare alla meditazione! Se si vuole fare qualcosa di più … la Ruota delle Preghiere presso l’ILTK non si stanca mai di girare e diffondere messaggi di pace.

 

 

 

 

 Albergo La Miniera                                               Convento di San Lucchese                                               Ostello di Volterra

 

 

 

 

 

 

Per iscriversi:

versare un cc postale  n° 94381084 – La Pagoda Loc. Quercia Grossa, 33 – 52016 Castelfocognano AR Causale: quota socio, iscrizione e cauzione: 100 euro

compilare in modo leggibile il modulo d’iscrizione nella sua interezza e inviarlo per email: info@lapagoda.org o con posta prioritaria all’indirizzo dell’Associazione.

20 + 30= 50 euro  + 50 euro

ricordando che: 20 euro sono per l’iscrizione a La Pagoda, 30 euro per le spese organizzative, 50 euro quale cauzione per fissare i pernottamenti ove richiesto (tale somma verrà resa al momento dell”arrivo)

gli importi relativi ai pernottamenti e al vitto sono a proprio carico. Per i primi si prevede un costo intorno ai 120-130 euro.

 

Comments are closed.

top