search
top

Novembre a La Pagoda

Sul terreno sperimentato e lavorato dalla pratica di meditazione nei pomeriggi di sabato e domenica nascono i primi ramoscelli e già possiamo assaporarne qualche frutto.

Uno riprende l’iniziativa proposta già lo scorso anno del Caffè filosofico, l’altra la realizzazione di Una giornata in Pagoda.

Il primo incontro del Caffè filosofico si svolge al Bar Alter Ego in  Loc.Ponte alla Chiassa, 317 giovedì 10 novembre ore 19.00 – 21.00 coordinato da Neri Pollastri, promotore in Italia di tale indirizzo di studi.

L’altro, Una giornata in Pagoda, prevede lo svolgimento di più attività. Al mattino Ascoltare, Ascoltarsi, MEDinYOGA, meditazione e yoga con Rodolfo alla presenza di Massimo Rosselli, Hang e Didgeridoo e Andrea Guerrini, Sitar.

Nel pomeriggio, dopo la pratica della Meditazione di consapevolezza, l’incontro con Andrea Peggion che leggere, nell’ambito de Letture a La Pagoda un brano tratto da R. Carver dal titolo Se così vi piace.

Vi sarà la possibilità di partecipare a tutti o a solo alcuni eventi. Pasti compartecipati.  A sostegno de La Pagoda vi sarà un contributo variabile, si veda il Calendario sottostante.

Cordialmente il CD
2016_11a Calendario NOVEMBRE  Loghi
2016_11b Calendario NOVEMBRE  Loghi

Comments are closed.

top